Siamo arrivati al quarto Venerdì di Luglio a Lonigo; in vista il gran finale del 31, ma non vien meno la voglia di divertire e di stupire della città.
In questa serata ricca di eventi una rappresentanza del CFL ha, come sempre, inquadrato e documentato i vari eventi sparsi nelle varie piazze del paese.
La musica più varia ha come sempre fatto da accompagnamento agli spettacoli: dal karaoke con animazione dei Batuko, alla coralità dei Blue Gospel, dai tributi rock a Ligabue dei Fuori Zona Live, che hanno dato la carica alla piazza dal palco principale, ai locali che hanno ospitato la musica live dei Ghostway Trio o dei Black Cat Nine.
Ovviamente spazio ai bimbi con le giga bolle di sapone di Mondogelato e alla danza da ogni angolo del mondo con la Zumba di Danse Atelier, il Tango e Milonga di Area3, il country dell’Urban Country. E non dimentichiamo l’arte con la mostra personale di Paganin Rudy, quella di Astrid Serughetti e i quadri di Arslibera.
Ovviamente per reggere tutto questo ci vuole energia, fornita abbondantemente dagli stand gastronomici che hanno proposto piatti per qualsiasi palato il tutto annaffiato da birra, bibite e buon vino. Anche gli Alpini del gruppo di Lonigo hanno aiutato a sfamare il pubblico e quando ci sono loro, di sicuro, nessuno resta a bocca asciutta!!
Con questa storia chi vorrà mancare per l’ultima serata di venerdì 31 ?
Potete visionare tutte le foto della serata cliccando QUI!